TOP & FLOP – 18/02/2017

Philipp Plein - Runway - February 2017 - New York Fashion Week: The Shows
Jeremy Meeks

TOP

DALLA PRIGIONE ALLA NEW YORK FASHION WEEK

Nel 2014 la sua foto segnaletica ha superato in pochi giorni più di 80mila like e 10mila condivisioni. Jeremy Meeks è stato rinominato  “criminale più sexy del mondo”.

Lo ritroviamo nelle cronache di questa settimana, come modello di punta scelto da Phillipp Plein per la sua sfilata durante la New York Fashion Week. Il super tatuato Jeremy, grazie ai suoi occhioni azzurri e la pelle ambrata, ha conquistato anche Madonna che lo ha applaudito con entusiasmo.

La bellezza alle volte può essere utilizzata come strumento di “redenzione” , un modo per reintegrarsi nella società. Per la serie, “tutti meritano una seconda possibilità”!

carlos_santana_1
Carlos Santana

FLOP

CARLOS SANTANA CONTRO BEYONCÉ

La storia è sempre la stessa: la Celebrity A dice qualcosa di spiacevole sulla Celebrity B. I fan della Celebrity B si infuriano e scoppia la polemica a colpi di tweet, post su Facebook e hashtag.

In questo caso parliamo di Carlos Santana che durante un’intervista ha criticato Beyoncé  e ha affermato che, a differenza di Adele, non è una vera cantante. L’artista messicano si è subito pentito e ha cercato di riparare alla gaffe sul suo profilo Facebook.

Onestamente, non mi interessa molto di cosa pensi Santana di Beyoncé ma trovo queste polemiche semplicemente inutili e di cattivo gusto.

Care celebrities, trovate un nuovo modo per far parlare di voi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...